WhatsApp Web icon

WhatsApp Web

Usa WhatsApp online dal tuo browser web

3.7

3

33.7k

1.31k

Rate this App

WhatsApp è l'app di messaggistica istantanea multipiattaforma più usata al mondo. Ora, dopo una lunga attesa, è possibile per gli utenti comunicare con i propri contatti tramite il browser web di qualsiasi PC.

La versione web di WhatsApp offre praticamente le stesse funzionalità dell'app mobile, con il vantaggio di poter sincronizzare tutti i tuoi contatti, i gruppi e le conversazioni su tutti i tuoi dispositivi e di ricevere le notifiche direttamente sul desktop.

Per utilizzarlo, è necessario aver scaricato e aggiornato l'ultima versione del browser (versione 2.11.498 o successiva per Android). Quando apri l'app e apri il menu principale, vedrai una nuova opzione chiamata WhatsApp Web. Dovrai utilizzare la fotocamera del tuo smartphone per catturare il codice QR che apparirà quando accedi alla versione web da questo link al sito ufficiale. Fatto ciò, i tuoi contatti e conversazioni dovrebbero apparire automaticamente nella finestra.

L'unica impostazione specifica di questa versione è la possibilità di attivare o disattivare le notifiche desktop (sia le finestre pop-up che i suoni) o silenziarle per un determinato periodo di tempo.
Uptodown X